Servizi previdenziali e INAIL
Si consiglia a tutti gli operatori di controllare la propria posizione previdenziale (contributi versati annualmente a fini pensionistici dalla ns. ex Azienda USL all’INPS-Inpdap) data la recente normativa. Inoltre risulterebbe, per alcuni dipendenti, posizioni previdenziali incomplete o parzialmente errate ( mancanza di versamenti o erronei importi versati).
A partire dal mese di Marzo 2017, saranno a disposizione per gli iscritti NurSind della segreteria di Lucca e provincia (Versilia e Valle del Serchio), oltre ai referenti sindacali, anche consulenti previdenziali del Patronato ANMIL.
Si ricorda che, per gli iscritti NurSind, la consulenza gratuita del patronato ANMIL, include anche informazioni e attivazione di pratiche di ricongiunzione e riscatti previdenziali, di malattia professionale, di riconoscimenti e aggravamenti INAIL (infortuni) e compilazione modelli ISEE, oltre alla consueta compilazione annuale del mod. 730.
Tale servizio in consulenza è fruibile presso la sede AMNIL di Lucca, corso Garibaldi, n. 3, (in prossimità dell’ingresso parcheggio “Caserma Mazzini”) dal lunedì al venerdì mattina, dalle h 8,30 alle h12,30 , previo appuntamento telefonico con le referenti:
- Sig.ra Cara D. Tel. 0583 057473 per pratiche INPS
- Sig.ra Girardi S. Tel 0583 057470 per pratiche ISEE e 730
- Sig.ra Rinaldi D. Tel. 0883 057471 per pratiche INAIL
Per eventuali ulteriori informazioni contattare i referenti NurSind di Zona