AVVISO DI MOBILITA’ USL TOSCANA CENTRO

Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 24 posti a tempo pieno e indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D 

Il presente bando è stato pubblicato sul sito internet dell’Azienda USL Toscana Centro il 21/10/2019 è consultabile al seguente link:    BANDO MOBILITA’ USL CENTRO

SCADENZA 20 NOVEMBRE 2019

REQUISITI

Possono presentare domanda di trasferimento, coloro che abbiano superato il periodo di prova, inquadrati nel profilo professionale a selezione in servizio a tempo indeterminato delle Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliere, nonché i dipendenti di altri Enti del comparto Sanità, inquadrati in posizione funzionale corrispondente.

I suddetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, sia alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso che alla data del successivo ed effettivo trasferimento. La carenza di uno solo dei requisiti stessi comporterà la non ammissione all’avviso ovvero, nel caso di carenza riscontrata all’atto di trasferimento, la decadenza dal diritto di trasferimento.

I vincitori del presente avviso saranno obbligati a permanere presso l’Azienda USL Toscana Centro per cinque anni a far data dall’immissione in servizio.